Convocazione assemblea soci 2019

Il giorno 1 marzo si terrà l’assemblea soci che quest’anno prevede anche l’elezione del nuovo Direttivo, dato che quello attualmente in carica ed eletto nel 2016 decade quest’anno.

Chi volesse candidarsi per un posto di consigliere o di revisore dei conti invii la sua richiesta all’indirizzo email:  info@susat.it, specificando per quale carica vuole concorrere (consigliere o revisore), entro e non oltre lunedi 25 febbraio.

Si riporta in calce un estratto del regolamento SAT inerente ai requisiti per candidarsi.

In allegato trovate la convocazione all’assemblea con l’odg e il modulo di delega. Si ricorda che possono votare i soci ordinari e familiari in regola con il tesseramento degli anni 2018 e 2019.

Excelsior

Presidente SUSAT
Paolo Pezzedi

———————————————–

STATUTO E NORME REGOLAMENTARI DELLA SOCIETA’ DEGLI ALPINISTI TRIDENTINI

Approvati dall’Assemblea dei Delegati SAT il 28 aprile 2012

Art. 15 – Consiglio Direttivo della Sezione
I membri, soci di età maggiore degli anni 18 ed appartenenti alla Sezione da almeno due anni consecutivi possono accedere alle cariche sociali.

Art. 31 – Eleggibilità
1. Sono eleggibili alle cariche sociali, centrali o periferiche, i soci con diritto di voto in possesso dei seguenti requisiti: non aver riportato condanne per un delitto non colposo; essere soggetti privi di interessi personali diretti o indiretti nella gestione del patrimonio sociale; essere persone di capacità e competenza per attuare e conseguire gli scopi indicati dallo Statuto sociale.
2. Non possono essere eletti alle cariche sociali i dipendenti
dell’Associazione e coloro che hanno con la stessa rapporti economici continuativi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.