Domenica 16 febbraio – Giro delle malghe di Rabbi

Itinerario:

L’itinerario comincia dalla frazione di Piazzola (1315 m) e sale lungo la strada forestale che con pendenza moderata attraverso il lariceto e ci porta a malga Artisè-Terzolasa (metri 1894), da dove si può godere di un ampio panorama sulla valle di Rabbi e sulle montagne che la circondano. Da qui parte il sentiero che ci porterà alla malga Paludè Alta – Caldesa Alta (metri 2021), luogo del nostro arrivo, da dove godremo di un’ampia veduta sulla val di Rabbi e sulle Dolomiti.

La discesa è lungo una vecchia mulattiera fino alla Malga Paludè Bassa – Caldesa Bassa (metri 1835) e poi lungo boschi e spazi aperti arriveremo al punto di partenza.


Ritrovo: ore 7.30 al parcheggio Monte Baldo (in fondo al parcheggio)

Pranzo al sacco, non ci sono punti di appoggio

Dislivello: 700 mt circa                  Durata: 4.5 h circa             Difficoltà: E

Costi a carico del partecipante: 16 Euro a vettura da dividere tra i passeggeri, escluso l’autista.

Si ricorda che i non soci dovranno pagare all’atto dell’iscrizione 10 Euro per copertura assicurativa.

Attrezzatura necessaria: scarponi da montagna, obbligatori ramponcini.

Prendere parte all’escursione comporta l’accettazione in toto del regolamento delle escursioni della Sezione, consultabile alla pagina internet: www.susat.it

Escursione a numero chiuso

Informazioni e iscrizioniAccompagnatori AE Massimo Pezzedi/ AE Serena Fusaro– iscrizioni al numero SUSAT 3348012399 entro le ore 12.00 di sabato 15 febbraio 2020 (per i non soci entro venerdì 14 febbraio ore 12.00).

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.