Con la SUSAT in Sicilia sull’Etna (21 – 26 giugno) ecco il programma di massima

Programma di massima

Da venerdì 21 a mercoledi 26 giugno 2013 la SUSAT in collaborazione con la sezione CAI diLinguaglossa Catania, organizza una 5 giorni nella zona dell’Etna.

Il programma sotto riportato è di massima, una settimana prima della partenza vi verrà inviato programma definitivo:

–       21 giugno, venerdi: partenza dall’aeroporto di Verona con volo serale e arrivo all’aeroporto di Catania, spostamento con macchine (prese a nolo all’aeroporto) a Linguaglossa dove per tutta la durata dei 5 giorni si pernotterà;

–       22 sabato, 23 domenica, 24 lunedì e 25 martedi, sono previste:
due escursioni in collaborazione con la sezione CAI di Linguaglossa (CT): escursione notturna alle bocche del vulcano Etna ed escursione diurna nella valle dell’Alcantara;

due giornate alla scoperta della Sicilia, con visite a luoghi d’interesse culturale, storico, artistico, ecc.;

una cena a Taormina e una cena in posto da definire;

una serata libera dove ciascun partecipante è libero di scegliere quello che vuole fare.

Si precisa che il programma potrebbe subire variazioni in base all’attività eruttiva del vulcano;

–       26 mercoledi, visita a Catania e partenza dall’aeroporto di Catania con volo serale destinazione Verona.

Costi:
Il costo è di euro  530 a persona, di cui la SUSAT si fa carico del 20% (solo per i soci CAI/SAT/SUSAT), perciò il costo finale sarà:

di euro 425.00 per i soci e di euro  540.00 per i non soci.

Il costo sarà comprensivo di:

viaggio in aero di andata e ritorno;

nolo 4 autovetture, con relativo costo del carburante forfettario di 100€;

tutti (n° 5) i pernottamenti a Linguaglossa (CT);

cene n° 2 di gruppo (una a Taormina e una da definirsi);

assicurazione CAI/SAT per tutti i giorni del soggiorno, a parte la giornata libera.

Si ricorda che i soci che non hanno rinnovato nell’anno in corso sono considerati non soci.

Non sono compresi nel costo:

viaggio di andata e ritorno Trento – Verona aeroporto da effettuare con mezzi propri;

la cena del 21 e altre due cene;

tutti i pranzi;

il maggior costo del carburante rispetto a quello definito di 100€;

le eventuali entrate in musei o altri posti a pagamento.

L’iscrizione deve essere fatta entro il giorno 24 aprile 2013 in sede SUSAT, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, con il pagamento di 235,00 euro come acconto, il saldo sarà effettuato entro lunedì 17 giugno presso la sede SUSAT con stesso orario. 

Se eventualmente, dopo il 24 aprile ci fossero ancora posti liberi, rimarranno aperte le iscrizioni fino al 15 maggio 2013, dalle 18.30 alle 20.30 in sede per l’acconto e sempre il giorno 17 giugno per il saldo.

Per ulteriori informazioni:  Antonella Vecchio, Paolo Pezzedi  al 348/4942455 .

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.