Arrampicata: un corso e attività nella palestra di Mattarello

CORSO DI ARRAMPICATA

La guida alpina Roberto Conti, in collaborazione con la SUSAT (Sezione Universitaria della Società degli Alpini Tridentini) organizza un corso base di arrampicata presso la Palestra di arrampicata di Mattarello  in Via del Castel, 3  Mattarello (TN).

Il corso inizierà il giorno 21 novembre 2012 e proseguirà per i successivi cinque mercoledì dalle 19.00 alle 21.00.
La quota di iscrizione è di 100 euro per i soci CAI/SAT/SUSAT e di 120 euro per i non soci, ed è previsto un massimo di otto partecipanti.

Verrà messa a disposizione dei partecipanti imbracatura, corda, attrezzatura tecnica collettiva, copertura assicurativa, (ed alcune paia di scarpette d’arrampicata).

 Finalità del corso: Apprendimento di nozioni di base di arrampicata, uso dell’attrezzatura per salire un monotiro da primo e da secondo di cordata. Argomenti trattati

  1. attrezzatura, materiali ed loro utilizzo;
  2. come ci si lega;
  3. tecniche base arrampicata;
  4. assicurazione al secondo di cordata;
  5. assicurazione al primo di cordata;
  6. salita da primo e secondo di cordata;

Per iscrizioni: inviare e-mail a conti.rob@tin.it indicando nome cognome, un recapito telefonico e se eventualmente in possesso delle scarpe da arrampicata. La quota di iscrizione verrà raccolta direttamente in palestra.  Per informazioni:Roberto Conti 368-7444484

ATTIVITA’ DI ARRAMPICATA IN PALESTRA

 La guida alpina Roberto Conti, in collaborazione con la SUSAT (Sezione Universitaria della Società degli Alpini Tridentini)  a partire dal prossimo 14 novembre gestirà  ogni mercoledì  dalle ore 19  alle ore 21 l’accesso alla parete di arrampicata presso la  Palestra di  arrampicata di Mattarello  Via del Castel, 3  Mattarello (TN).
 L’apertura della palestra  proseguirà fino al 27 marzo 2013.

 La quota di ingresso individuale è di 3 euro per i soci CAI/SAT/SUSAT e di 5 euro per i non soci. La quota di ingresso verrà raccolta direttamente in palestra.
Per informazioni:Roberto Conti 368-7444484

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.