Con la SUSAT sul Gran Sasso (20 – 22 luglio)

La SUSAT in collaborazione con la sezione CAI dell’Aquila, organizza un fine settimana nel Gruppo del Gran Sasso (L’Aquila)  dal 20 al 22 luglio.

Programma.

Venerdi 20 luglio: partenza da Trento parcheggio ex-Zuffo (parcheggio presso autostrada) alle ore 14.00 con pulmino che ci porterà, dopo circa 6 ore, all’albergo a Campo Imperatore, cena e pernottamento;

Sabato 21 luglio: colazione verso le ore 8.00 e poi inizio dell’escursione direttamente dall’albergo a piedi, fino alla cima più alta del Gruppo del Gran Sasso, Corno Grande Occidentale (2912 m), ritorno dalla stessa strada di salita fino all’albergo dove ceneremo. Escursione EE: 800 m di dislivello, tempo di percorrenza circa 5/6 ore ;

Domenica 22 luglio: prevista una breve escursione (in zona da definire col CAI dell’Aquila) e poi visita alla città dell’Aquila, nel pomeriggio ritorno col pulmino a Trento.

Logistica:

Hotel Campo Imperatore, struttura alberghiera posta a margine dell’altopiano di Campo Imperatore, alle pendici di Monte Aquila, nel massiccio del Gran Sasso d’Italia, all’interno del comune dell’Aquila. Dotato di camere con bagno, da due o tre letti. Prevista la mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione).

Trasporto con pulmino da 19/20 posti

Note:

vi ricordo che non è compreso nel prezzo il pranzo di sabato e di domenica.

Il costo è di 210 € a persona, comprensivo del viaggio di andata e ritorno e trasferimenti in loco, mezza pensione in albergo (cena di venerdi e sabato, pernotto di venerdi e sabato e prima colazione di sabato e domenica).

Iscrizioni lunedì 9 luglio 2012 in sede SUSAT dalle ore 18.40 fino alle 20, con versamento di caparra per prenotazione di 100 €.

Minimo 15,  MASSIMO 19 SOCI pREcedenza ai soci CAI/SAT/SUSAT

Si ricorda di portare con se la tessera CAI/SAT/SUSAT per usufruire del prezzo scontato.

Per ulteriori informazioni:  Paolo Pezzedi  al 348/4942455 .

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.