3° Concorso Fotografico Associazione Universitaria ART TO ART Noi crediamo…ancora – Immagini che rappresentano l’Italia di oggi

L’associazione universitaria ART TO ART insieme al TAUT – Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine uno dei Piani d’Ambito della Provincia Autonoma di Trento, da diversi anni punto di rifermento per l’associazionismo universitario – presentano all’interno del Piano d’Ambito 2011 il terzo concorso fotografico rivolto ai giovani

La terza edizione del concorso fotografico indetto da ART TO ART intende indagare, attraverso il mezzo fotografico, le molteplici immagini dell’Italia di oggi.
In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia ART TO ART vuole offrire un momento di riflessione sul nostro paese. Che cos’è l’Italia di oggi? Quale presente si trovano a vivere i giovani?

Come i nostri coetanei durante il Risorgimento anche noi ci troviamo ad affrontare sfide altrettanto importanti che, se non hanno la stessa valenza rivoluzionaria e politica, richiedono la stessa passione e fermezza. Pertanto ART TO ART invita i giovani a riflettere sul presente e a produrre immagini che possono rappresentare la forza dell’Italia di oggi.

Le fotografie vincenti e quelle selezionate per particolari meriti verranno esposte in una mostra collettiva nell’autunno del 2011.

  Il termine ultimo per presentare le opere è fissato per il giorno 2 settembre 2011 entro le ore 24:00.

 I  Premi

1° premio: 300 euro in buoni spendibili in materiale fotografico
2° premio: 200 euro in buoni spendibili in materiale fotografico
3° premio: 100 euro in buoni spendibili in materiale fotografico

  La Scheda di Partecipazione al concorso è scaricabile al seguente sito web: www.taut.it

 Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo art2art@hotmail.it oppure su Facebook – ART TO ART.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.